Il Controllo federale delle finanze (CDF), l'organo supremo di revisione del Parlamento federale, ha controllato Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IPI) nell'estate del 2022 in merito alla sua supervisione delle società di gestione collettiva. (testo in francese)
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera di sessione marzo 2023 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera di sessione giugno 2022 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera di sessione novembre 2021 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera di sessione settembre 2021 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione giugno 2021 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione marzo 2021 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione dicembre 2020 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione settembre 2020 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione giugno 2020 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
«È spesso per casi urgenti che ricorro ai servizi della SSA e apprezzo dunque l’estrema disponibilità dei collaboratori a cui generalmente mi rivolgo.»