Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera di sessione giugno 2022 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera di sessione novembre 2021 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera di sessione settembre 2021 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione giugno 2021 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione marzo 2021 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione dicembre 2020 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione settembre 2020 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione giugno 2020 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione dicembre 2019 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).
Il 27 settembre 2019 il Parlamento ha approvato in votazione finale la nuova versione della legge sul diritto d’autore, che può ora entrare in vigore dopo un’opera di revisione durata nove anni. Swisscopyright accoglie con soddisfazione il rispetto del compromesso raggiunto dal gruppo di lavoro sul...
«La SSA si occupa in maniera ben ponderata delle condizioni dei creatori, fino ad anticipare i bisogni che potrebbero avere nella difesa dei loro diritti.»